• Facebook Icona sociale
Premio speciale Il velo dipinto: servizio di editing  e/o correzione  di bozze assegnato a un autore scelto dalla giuria, durante la Biennale MArteLive 2019, con relativa assistenza nella redazione della sinossi di una sua opera (romanzo, raccolta di racconti o di poesie) e di una lettera di presentazione da inviare alle case editrici. 

Appuntamenti:

Dal 3 al 5 Dicembre 2019, presso Planet

Via delCommercio,36 

Roma RM

I rappresentanti dell'agenzia Il Velo Dipinto parteciperanno alle serate conclusive della Biennale, in qualità di membri della giuria, in occasione della premiazione finale del concorso letterario organizzato da MArteLive.  

https://www.concorso.martelive.it/

?jjj=1573459876196

https://www.facebook.com/events/2199309593708846/

MArteLive è un festival multi-disciplinare che il fondatore Giuseppe Casa ama definire multi-artistico per rafforzare ancor di più il concetto che sta alla base di tutto l'universo MArteLive: la simultaneità delle arti e il loro ibridarsi, sovrapporsi, per creare un unico grande evento, frutto della sinergia di più spettacoli quasi in contemporanea e in un'unica location. Si tratta di una delle manifestazioni culturali più interessanti del panorama italiano che offre una vetrina ad artisti emergenti, mantenendo prioritario uno spirito fresco e giovanile, di innovazione e al tempo stesso di festa. Biennale MArteLive riesce, con il suo format sviluppato nell'arco di due anni, a creare una selezione di artisti e a creare maggiore spazio e ricerca delle eccellenze italiane, utilizzando tutti i canali del MArteLive System